Fustellatrice Bobst, le lavorazioni ad alta precisione di Tecnocart

La fustellatrice Bobst è in grado di offrire tra i più alti standard qualitativi per la realizzazione di prodotti di cartotecnica. Tecnocart si avvale infatti di avanzati macchinari in grado di realizzare prodotti standard in serie, per utilizzi e settori commerciali differenti, oppure personalizzati secondo un progetto studiato insieme ai nostri clienti, che ci permette dunque anche di creare forme originali, sempre di grande effetto in fase promozionale. I materiali che impieghiamo e la nostra studiata metodologia di lavoro rispettano inoltre gli standard ambientali richiesti in termini di tutela delle foreste. Vi spieghiamo a cosa serve questo particolare macchinario.

Fustellatura

Le nostre fustellatrici ci consentono la massima precisione nel taglio del materiale, con totale rispetto di linee e curve. Grazie infatti alle fustellatrici Bobst Autoplatina, lavoranti con automatismi in grado di ottimizzare sorprendentemente la velocità produttiva, Tecnocart riesce a garantire un taglio netto e preciso a fogli di carta, cartone e cartoncino, sia tesi che ondulati, per seguire nel dettaglio il progetto di partenza. Possiamo rispettare curve e linee con la massima precisione e ottenere una lavorazione finale di eccellente fattura, che ci consente la creazione di forme innovative per soluzioni packaging originali.

Il nostro parco macchine

Il nostro parco macchine è fornito delle migliori attrezzature per ogni fase di lavorazione: accoppiamento, fustellatura, assemblaggio e confezionamento. Ecco qui di seguito un breve elenco.

  • Fustellatrice automatica Bobst “mod. Autoplatina expertcut 145 per” (anno 2012)
  • Fustellatrice automatica Bobst “mod. Autoplatina sp142cer ii”
  • Accoppiatrice a fogli automatica grassi “mod. Compact” f.To 160×160
  • Accoppiatrice a fogli automatica grassi “mod. Compact” f.To 140×140
  • N°2 piega-incollatrici Bobst “mod. Alpina 110 ii a-3”
  • Fustellatrice manuale Titan f.To 80×120
  • Miscelatrice schede Tec Graf “mod. S59”
  • Impianto automatico per il confezionamento “mod. Sitma 790”
  • Plotter “Kongsberg xl20”
  • Attrezzature per confezionamento manuale e per chiusura ciclo produttivo

Progetti custom

La peculiarità di Tecnocart è senza dubbio quella di creare progetti di cartotecnica personalizzati secondo le richieste dei clienti, ai quali offriamo la nostra massima disponibilità per trovare una soluzione che sia fattibile dal punto di vista della funzionalità del prodotto ed esteticamente accattivante per il consumatore finale. Lavorando in condivisione con i nostri clienti riusciamo a produrre scatole, astucci, totem, espositori, raccoglitori, portaoggetti e qualsiasi altro prodotto in cartone si intenda sviluppare. Non solo dunque personalizzazione di soluzioni standard, ma anche creazione di nuove forme e strutture, rese possibili da macchinari all’avanguardia e dalla nostra lunga e fortificata esperienza artigianale.

La nostra fustellatrice Bobst garantisce la massima precisione nel taglio del materiale. Contattaci per realizzare insieme packaging innovativi e a misura del tuo business!